DOMENICA 10/06/2012 LA SCUOLA ADRENALINA 100% PORTA PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO ZUMBA FITNESS ALL’INTERNO DELLA MERAVIGLIOSA CORNICE DELLA CITTA’ DI VENEZIA (Campo San Polo)! DALLE h 18.30 ALLE 21.00, UN EVENTO UNICO DA NON PERDERE, UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE!! VI CONSIGLIAMO DI RAGGIUNGERE PADOVA IN AUTO E DI PRENDERE IL TRENO PER VENEZIA (C’E’ UN TRENO OGNI ORA). ALLA CONCLUSIONE DELL’EVENTO FAREMO RIENTRO A PADOVA TUTTI INSIEME CON IL TRENO VENEZIA-PADOVA DELLE h 21.41, PER POI DIRIGERCI VERSO CASA. IN CASO DI MALTEMPO, L’EVENTO VERRA’ RINVIATO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA.
La manifestazione è citata anche su www.comune.venezia.it, ecco di seguito l’articolo pubblicato il 6 giugno: “Per chi ama la forma fisica l’appuntamento è per domenica, a partire dalle ore 18.30, in Campo San Polo: grazie alla collaborazione con l’Assessorato comunale allo Sport, infatti, sbarcherà per la prima volta in laguna lo “Zumba Fitness”. L’evento, organizzato dalla scuola “Adrenalina Latina 100%”, prevede due ore di allenamento aerobico a ritmo latino-americano con gli istruttori padovani Eros Bonamigo e Federico Veronese: chiunque potrà parteciparvi, sarà però essenziale presentarsi in tenuta sportiva. Sarà una grande festa all’insegna del divertimento puro, per conoscere da vicino ed apprezzare i motivi dello straordinario successo di questo nuovo modo di intendere il fitness che, nato in America negli anni Novanta, sta conquistando il mondo intero. Ospite d’eccezione, direttamente dalla Puglia, la “ZES Zumba” Angela Verrelli.”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>